Ecco le canzoni di 'Charmer', nuovo album di Aimee Mann

Aimee Mann ha reso noti i titoli delle canzoni che compongono il suo nuovo album, "Charmer", in arrivo il prossimo 18 settembre. Il disco della 51enne artista nata in Virginia è stato registrato a Los Angeles, prodotto da Paul Bryan, il bassista preferito di Aimee, e contiene questi brani:
"Charmer"
"Disappeared"
"Labrador"
"Crazytown"
"Soon enough"
"Living a lie"


"Slip and roll"
"Gumby"
"Gamma ray"
"Barfly"
"Red flag diver".











"Il mio nuovo album parlerà del concetto di fascino e delle persone affascinanti", ha recentemente affermato a proposito della sua nuova fatica di studio (l'ottavo in studio nel corso della sua carriera da solista, ideale seguito di "@#%&*! smilers" del 2008) l'artista. "Chi dispone di fascino può essere di certo molto divertente, ma allo stesso tempo può diventare un vero manipolatore. C'è un lato oscuro, nell'essere affascinanti".


A far conoscere più diffusamente Mann contribuì notevolmente, nel 1999, il regista Paul Thomas Anderson che basò gran parte della colonna sonora del fortunato lungometraggio "Magnolia" sulle sue composizioni.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.