Spears, spostati: arriva Ann, la ‘Britney col cervello’ (e parla 5 lingue)

Spears, spostati: arriva Ann, la ‘Britney col cervello’ (e parla 5 lingue)
In Gran Bretagna già la chiamano “la Britney col cervello”, come a voler suggerire che la povera Spears ogni tanto parla prima d’essersi assicurata che la sua testa sia in funzione. Ed a definirla così non è un giornalino per adolescenti brufolosi, bensì il “Sunday Times”, ponderoso domenicale del “Times” di Londra. Nel suo ultimo numero, il giornale presenta la cantante Ana Ann, 19 anni, una sorta di “nuova Britney” che però pensa pure. La signorina Ann, 19 anni, il prossimo mese pubblicherà il suo singolo d’esordio, “Ride”, che verrà inizialmente distribuito in 25.000 copie. Ad offrirle un bel contratto si sarebbero già mosse parecchie etichette discografiche, tra le quali il “Sunday” cita Universal e Sony. Ma perché la Ann sarebbe una “mente”? Perché si è diplomata due anni prima dei suoi compagni di scuola, perché parla cinque lingue, perché alla Guildhall University di Londra sta andando molto bene, perché ha frequentato corsi al Trinity College of Music della capitale britannica, perché ha abitato anche a New York ed in Spagna, perché da piccola giocava a tennis a livello professionale, perché le hanno offerto un mucchio di soldi per fare la modella ma lei ha detto “no, grazie”. Il suo primo album verrà pubblicato tra circa quattro mesi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.