Robbie Williams è sparito. No, è a Los Angeles con gli ex alcolisti

Robbie Williams è sparito. No, è a Los Angeles con gli ex alcolisti
Credits: Leo Baron
In Gran Bretagna erano un po’ preoccupati: da alcune ore Robbie Williams non partecipava ad orge, non litigava con Geri, non gettava vasi Ming in piscina, insomma non dava alcuna lieve notizia di sé. Poi si è saputo che il Robster non forniva il suo abituale scandaletto quotidiano perché da Londra se l’era squagliata. Ma la sua vacanza (il cantante avrebbe confidato di non voler fare una beata fava per sei mesi) gli è già andata di traverso: i tabloid britannici sono riusciti a scovarlo, al terzo giorno, anche dove pensava di poter rimanere anonimo almeno per un paio di settimane, ovvero Los Angeles. E qui hanno scoperto, probabilmente pedinandolo, che il cantante si reca tutti i giorni alle riunioni dell’Anonima Alcolisti. Secondo il solito “amico” dell’ex Take That, Robbie avrebbe confidato allo stesso d’essersi momentaneamente trasferito a LA perché gli è tornata la voglia di bere; pur riuscendo a tenerla sotto controllo, sia con la volontà sia con le riunioni della AA, trova che Los Angeles lo induca meno in tentazione rispetto alla tentacolare Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.