Contratto da 6 album per la nuova Kylie Minogue (sua sorella Dannii)

I discografici britannici, folgorati dallo scintillante successo che Kylie Minogue ha ottenuto con “Can’t get you out of my head”, sono convinti d’aver trovato la “nuova Kylie Minogue”. E’ sua sorella Dannii. A Dannii la London Records ha appena fatto firmare un contratto per ben sei album. L’importo dell’accordo non è stato rivelato, ma si dice che sia molto elevato. L’ultima affermazione Dannii l’ha ottenuta due mesi fa, quando, accompagnata dai Riva, portò al numero 2 delle classifiche UK il singolo “Who do you love now?”. Dannii a sette anni entrò nel cast della serie televisiva australiana "Skyways". A 17 fu la ribelle Emma nella serie per tutta la famiglia "All the way", ed a 19 firmò il suo primo contratto discografico. Svettando ad un metro e 55, Dannii è di tre centimetri più alta della sorella.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.