Mick Hucknall dei Simply Red compra un bar a Londra

Mick Hucknall dei Simply Red compra un bar a Londra
Mick Hucknall dei Simply Red ha intenzione d’aprire un bar a Londra. Forse annoiato dalla mancanza d’attività del suo gruppo (beh, “gruppo”: ha sempre scelto lui, di volta in volta, con chi lavorare), il “rosso”, per passare un po’ il tempo, sta cercando un simpatico locale. Mick sta girando per la capitale britannica alla ricerca di un posto che abbia già, possibilmente, anche una sala ristorante: l’intenzione del trio è infatti quella di far diventare il locale, col tempo, anche ristorante. Come, quale trio? Ma quello che Mick compone con i suoi due grandi amici, Sean Penn e Johnny Depp. I tre già possiedono due locali, entrambi denominati Man Ray, uno a New York ed uno a Parigi, e vorrebbero ripetere il successo anche a Londra. Le operazioni però difficilmente inizieranno prima della fine dell’anno. Michael James Hucknall è nato l’8 giugno 1960 a Manchester, ha formato i Simply Red nel 1984 ed ha tre case: una nel Surrey inglese, una a Milano ed una a Parigi. Lo scorso Capodanno l’ha trascorso in Italia, a Capri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.