Concerti, John Lydon (PIL) ai fan su Rock in Idrho: 'Spero che vi rimborsino'

Raggiunto nel backstage dell'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, pochi minuti dopo l'annuncio - da parte dell'organizzazione del festival - della cancellazione della data del 21 luglio di Rock in Idrho, il frontman dei Public Image Ltd (già a capo dei Sex Pistols) John Lydon ha voluto personalmente scusarsi davanti alle nostre telecamere coi suoi fan per quanto accaduto.

"Ciao Milano, vorrei scusarmi per la cancellazione del concerto di oggi", ha esordito Lydon: "Tutte le band qui presenti sono molto arrabbiate per questa decisione. Siamo venuti qui per suonare ma la polizia (alla quale, dopo l'ufficializzazione dell'annullamento, è stato affidato il compito di vigilare sul deflusso del pubblico dall'area del concerto, ndr) non ce l'ha permesso. Dal profondo del mio cuore sono vicino a voi, e spero che possiate avere presto indietro i vostri soldi".

Contenuto non disponibile


Gli auspici di Lydon, a quanto pare, si sono avverati, avendo il promoter dell'evento, Hub Music Factory, comunicato nella giornata di lunedì 23 luglio le modalità per il rimborso dei tagliandi.

Lydon ha poi parlato del nuovo album della sua band, "This is Pil", sui processi creativi che stanno alla base delle sue composizioni e di altro ancora: guarda qui l'intervista video.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.