P. Diddy catturato dalla tv americana. Mase ordinato Pastore

P. Diddy catturato dalla tv americana. Mase ordinato Pastore
P. Diddy sembrerebbe destinato ad una carriera parallela come presentatore tv. Il noto rapper, produttore, discografico, stilista, e attore, ha infatti strabiliato i produttori dello show “Live with Regis & Kelly” (del canale americano ABC), dove è stato di recente ospite, a tal punto da diventarne co-conduttore. Diddy infatti, è stato ingaggiato per sostituire (per ora solo ad interim) la giovane presentatrice Kelly Ripa, e sta contrattando per condurre un paio di puntate speciali di “Who wants to be a millionaire” (“Chi vuol essere milionario”).
Puff Daddy ha recentemente sperimentato le sue qualità di intrattenitore tv come presentatore degli American Music Awards, mentre, come attore, le sue gesta si possono ammirare nel film “Monster ball”, interpretato da Halle Berry e Billy Bob Thornton.
Intanto, l’ex protetto di Puffy, il rapper pentito Mase, ha dato alle stampe il suo libro di memorie intitolato "Revelations: there's a light after the lime", il quale rivela i retroscena della sua decisione d’abbandonare il music business per abbracciare la Fede. Mase infatti, è stato di recente ordinato Ministro della Chiesa e il suo nuovo nome è “Pastor Mason Betha”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.