Mistero risolto. La mamma di Michael Jackson l'ha portata via Janet

Mistero risolto. La mamma di Michael Jackson l'ha portata via Janet

Dapprima si era addirittura pensato al peggio. Una anziana signora che improvvisamente sparisce, una donna di una certa età che lascia di botto soli i tre amati nipoti. Difficile non pensare a qualcosa di brutto. Ecco così che aveva destato allarme la sparizione di Katherine, 82 anni, madre di Michael Jackson: la signora si era volatilizzata da una settimana. Poche ore dopo però a rassicurare era stato Jermaine Jackson. Il 57enne cantante aveva detto: "Voglio rassicurare tutti...mamma sta bene, ma è in Arizona che si sta riposando su ordine dei medici. Si tratta di nostra madre e la sua salute è totalmente prioritaria. Non ci stiamo inventando nulla e non stiamo complottando. Stiamo solo eseguendo gli ordini dei medici, punto e basta". La vicenda si conclude oggi, con TMZ che pubblica una foto dell'arzilla signora mentre sorridente gioca a carte, e con una dichiarazione di un non meglio specificato "membro dela famiglia". Il familiare ha detto: "Katherine sta benissimo. A pianificare tutto è stata Janet, ha ritenuto che sua madre avesse bisogno di un aiuto medico e non vedeva l'ora che finalmente potesse riposarsi a letto. E' stata una mossa estrema, ma Janet ha ritenuto che la mamma avrebbe potuto rilassarsi solamente lontana da Paris e Prince Michael. E'importante sottolineare che non si trova in ospedale. E' in un posto dove




Contenuto non disponibile







 può veramente riposare". La signora si troverebbe presso una spa di Tucson, Arizona. A farle regolarmente visita sarebbero la figlia Rebbie e i nipoti Stacy e London.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.