Geri Halliwell: ‘Nel 2002 non farò musica’

Geri Halliwell, parlando col quotidiano britannico “The Mirror” nel suo camerino al Palais de Festivals di Cannes, dove ha vinto il premio “miglior canzone” per la sua cover di “It’s raining men” ai premi NRJ, ha rivelato che nel resto dell’anno si asterrà totalmente dalla musica. “L’unica cosa che voglio fare nel 2002? Solo film. Quest’anno mi concentrerò unicamente sulla recitazione”, ha detto l’ex Ginger. Il tabloid londinese l’ha ringraziata per la confessione affermando che per Geri il 2001 è stato “disastroso” perché il suo album “Scream if you wanna go faster” ha raggiunto solo l’ottava posizione nelle classifiche UK, e ricordando che due anni fa, proprio a Cannes, Geri annunciò “Therapy”, il suo primo film, pellicola poi passata completamente sotto silenzio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.