Natasha delle Atomic Kitten, 19 anni, compra casa: un milione di euro

Molti di noi, a 19 anni, devono ancora chiedere ai genitori i soldi per la benzina dello scooter.

Natasha Hamilton delle Atomic Kitten, 19 anni, si è comprata una casa. E neppure una baracca schifosa in qualche paesino dimenticato da Dio: no, una confortevole villetta a Londra, dove i prezzi, almeno per noi italiani, sono stellari. La signorina Natasha, grazie agli assegni che la sua etichetta le ha dato specialmente per l’album “Right on” e per il fortunato singolo “Whole again”, ha scucito 800.000 sterline, circa 2 miliardi e 400 milioni di vecchie lirette, equivalenti (se abbiamo fatto bene i calcoli) ad 1 milione e 239.000 euro, per una bella casa con giardino nella zona ovest della capitale britannica. La ragazza, che proviene da Liverpool, è fidanzata dallo scorso aprile con Fran Cosgrove, una delle guardie del corpo dei Westlife. I due si dovrebbero trasferire nella villetta entro poche settimane, una volta conclusi i lavori di ristrutturazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.