Britney Spears conferma la sua partecipazione a Sanremo

Britney Spears conferma la sua partecipazione a Sanremo

Tra uno "shopping esagerato" a Londra e la continua promozione del suo film "Crossroads" (quello che a Londra hanno accolto con risate; in Italia esce a fine marzo), Britney Spears ha trovato il tempo di fare un salto anche al Midem di Cannes, dove, al Carlton, ha risposto ai giornalisti in maniera piuttosto stringata.

Cosa dice? Niente di speciale: che tra il lavoro ed una famiglia felice preferirebbe quest'ultima, che tra dieci anni si vede immutata (anzi, un po' meglio), che cerca di lavorare non più di due settimane al mese, che per i suoi 20 anni il fidanzato Justin le ha regalato un carillon da appendere al collo (tempestato di diamanti), e che (prima o poi la domanda doveva arrivare), se potesse, vorrebbe tornare indietro per rimangiarsi le sue dichiarazioni sulla verginità. "Tutti sono troppo interessati a quella parte di me", dice. Veniamo quindi a conoscenza, da quanto riportano i quotidiani, che Brit ha appena girato uno spot con Beckham e Ronaldo, che sarà il volto della pubblicità di una marca di pattini e che canterà alla finalissima di Sanremo, sabato 9 marzo. (Fonte: La Stampa, la Repubblica) .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.