Edel Italia riorganizza marketing e promozione

Edel Italia riaggiusta il tiro sui reparti marketing e promozione, ridistribuendo le mansioni tra il personale già in organico: nel nuovo assetto organizzativo Max Vaccaro (già responsabile delle etichette distribuite) assume il ruolo di marketing manager mentre al precedente responsabile marketing di edel Records, Fabio Vergani, è affidato l'ufficio stampa per conto di tutte le etichette del gruppo (Beba Bordino conserva invece le sue mansioni di addetta alla promozione radio). Ridisegnata anche la posizione di Anna Cappalunga, che dopo la perdita dei diritti di licenza internazionale sul catalogo discografico Walt Disney, di cui era responsabile (vedi news) ha assunto le nuove mansioni di special marketing manager.
Erann, Macaco, Mis-Teeq, Mousse-T e Simple Minds (con un nuovo album in studio), sul fronte internazionale, accanto ad Eugenio Finardi e al cantautore debuttante Niccolò Agliardi, sul versante locale, sono le prossime priorità discografiche dell'etichetta, che annuncia anche l'imminente pubblicazione di un DVD dal vivo di Marilyn Manson nonché un nuovo album, in estate, di Craig David, che con il debutto “Born to do it” ha venduto quasi 200 mila copie in Italia.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.