Concerti, Steve Vai in Italia con tre date a novembre

Concerti, Steve Vai in Italia con tre date a novembre

Steve Vai sarà presto in tour. A pochi giorni dal live tenuto al 10 Giorni Suonati, festival musicale che si svolge ogni anno all'interno del Castello di Vigevano,  dove il celebre chitarrista statunitense si è esibito con i G3 al fianco di Steve Morse e Joe Satriani, Vai partirà per una tournée mondiale che lo vedrà esibirsi come solista anche nel nostro Paese, per ben tre date in autunno: la prima tappa italiana è in programma per il prossimo 10 novembre a Padova, mentre la seconda e la terza avranno luogo a Roma e a Milano, rispettivamente l'11 e il 12 novembre.
L'artista, di lontane origini italiane (i nonni erano lomellini), presenterà in giro per il globo il suo ultimo lavoro in studio,

"The story of light", che verrà pubblicato alla fine del prossimo mese di agosto, a sette anni di distanza da "Real illusions: refections".

Contenuto non disponibile



"The story of light" uscirà in tre edizioni differenti: la più prestigiosa, nonché costosa, è impreziosita di gadget del maestro della chitarra. Tra le dodici tracce che compongono il disco si annovera la presenza di alcuni cantanti ospiti come, tra gli atri, la cantautrice Aimee Mann e Beverly McClellan (che si esibisce nel brano "John the revelator", dedicato a Blind Willie Johnson).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.