I Nevrotype presentano 'Visionetics', il loro album d'esordio

I Nevrotype presentano 'Visionetics', il loro album d'esordio
Dj Franky B, Ambrò e Wobi sono i tre componenti dei Nevrotype (fusione tra nevrotic e prototype), autori del disco d'esordio, “Visionetics", pubblicato dalla Cinenova e presentato, giovedì 18 gennaio, presso il Q Club di Milano.
“Non siamo dei ragazzi 'messi bene'”, spiega ironicamente Franky B. “Abbiamo delle 'visioni' e abbiamo deciso di tradurle in musica. Infatti, il titolo del nostro disco è la fusione delle parole visions e technics: tecniche di visione”.
I Nevrotype però non si riducono all'unione di soli tre musicisti: ogni esibizione della crew, infatti, è accompagnata dalle parole del'MC Marco De Luca Picione, alias LMD, una compagnia di ballerini breakdance e un maestro di karate che si esibisce a tempo di musica. “Con il nostro disco puntiamo al mercato estero, in particolare a quello giapponese. Non vogliamo mantenere una tradizione tipicamente italiana di sentirsi musicalmente svantaggiati. Lo sanno tutti, l'Italia è la periferia musicale del mondo, ma non si può continuare a piangersi addosso”, esclama il DJ.
I tre ragazzi hanno da poco registrato il video di “Napoli Anthem” prodotto dalla Assemble.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.