E' sparita la madre di Michael Jackson. Ma Jermaine: 'Non c'è problema'

E' sparita la madre di Michael Jackson. Ma Jermaine: 'Non c'è problema'

Da una settimana Katherine Jackson, madre di Michael Jackson, non si fa vedere.

La signora, 82 anni, ovviamente non deve rendere conto a nessuno dei propri spostamenti privati: c'è però il fatto, non indifferente, che dei tre figli del defunto figlio è ufficialmente lei ad occuparsene. Oggi, nel giro di poche ore, si sono accavallati dubbi, sospetti, conferme e una smentita. Trent Jackson, nipote della donna, ieri sera tardi si è presentato presso la polizia di Los Angeles dove ha notificato la sparizione di Katherine. Paris Jackson, via Twitter, ha postato: "Sì, mia nonna non si trova. E' da una settimana che non ci sentiamo e voglio che torni a casa". L'avvocato della donna, Sandra Ribera, ha riferito alla CNN che la signora Jackson mai è rimasta per più di 24 ore senza parlare ai suoi nipoti. Katherine è al centro di tensioni familiari in quanto le figlie Rebbie e Janet e i figli Jermaine, Randy e Tito pochi giorni fa hanno affermato che la loro madre avrebbe ricevuto cattivi consigli in merito all'eredità di Michael. A gettare acqua sul fuoco della vicenda è .Jermaine Jackson. Il 57enne cantante ha detto: "Voglio rassicurare tutti...mamma sta bene, ma è in Arizona che si sta riposando su ordine dei medici. Si tratta di nostra madre e la sua salute è totalmente prioritaria. Non ci stiamo inventando nulla e non stiamo complottando.




Contenuto non disponibile







Stiamo solo eseguendo gli ordini dei medici, punto e basta".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.