Comunicato Stampa: DVD di Robbie Williams

Comunicato Stampa: DVD di Robbie Williams
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a
presskit@rockol.it . La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RECORD DI VENDITE
PER ROBBIE WILLIAMS
"SWING WHEN YOU'RE WINNING"

A soli due mesi dall'uscita, il nuovo album di Robbie Williams "Swing when you're winning" ,ha già superato in Italia i risultati dei precedenti album oltrepassando il tetto delle 160.

000 copie (5 milioni solo in Europa). Record di vendite anche per il Dvd "LIVE AT THE ALBERT" che solo in Inghilterra ha venduto oltre 200.000 copie (300.000 in tutta europa) risultato sorprendente per il mercato dei Dvd musicali. LIVE AT THE ALBERT è l'unica testimonianza dell'unico concerto che Robbie Williams ha tenuto il 10 Ottobre 2001 alla Royal Albert Hall di Londra per presentare il suo ultimo album swing. Uno spettacolo indimenticabile con una big band di 58 elementi e ospiti prestigiosi come Rupert Everett, Jon Lovitz, Jane Horrocks, Jonathan Wilkes. Il DVD contiene inoltre il backstage ed uno speciale making of dell'album svoltosi negli studi della Capitol di Los Angeles. .


“Per cantare queste canzoni in un posto come questo è sempre stato un sogno per me. Grazie per aver reso il mio sogno realtà”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.