Il nuovo videoclip di Madonna in anteprima a 'Domenica In'

Il nuovo videoclip di Madonna in anteprima a 'Domenica In'

Anteprima italiana assoluta oggi, domenica 15, per "Frozen", il nuovo video di Madonna.

Attorno alle 15, infatti, il clip verrà trasmesso all'interno di "Domenica in". E' una Madonna tutta vestita di nero, quella che vedremo: capelli corvini, look total-black. Effetti speciali sì, ma non a valanga. Il video è stato girato in due giorni (più 10 di post-produzione) nel deserto del Mojave, in California. Intanto si è saputo che la signora Ciccone vorrebbe presentarsi a Sanremo vestita proprio così, ed infatti ha chiesto delle luci particolari per far risaltare il pallido trucco ed i capelli neri. A Sanremo, dove si esibirà il 24 febbraio, arriverà da Nizza via Londra. Alloggerà all'hotel Dusseldorf con tanto di guardie del corpo, bambina, bambinaia ed istruttrice privata di yoga. Subito dopo l'esibizione ripartirà per Parigi. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.