Comunicato Stampa: Nuovo tour di Biagio Antonacci

Comunicato Stampa: Nuovo tour di Biagio Antonacci
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it . La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PARTE DA ANCONA IL NUOVO TOUR DI BIAGIO ANTONACCI

Sabato 19 gennaio 2001 parte, dal Palasport di Ancona, il nuovo tour di Biagio Antonacci. Dopo i quattro concerti speciali dello scorso novembre in occasione dell'uscita del suo ultimo album intitolato 9/NOV/2001 (Universal), Biagio Antonacci inizia un tour nei palasport delle principali città italiane. Una nuova occasione per ascoltare i brani dell'ultimo disco, che si è imposto subito nelle prime posizioni delle classifiche di vendita ottenendo tre dischi di platino, e per riascoltare i grandi successi del suo vasto repertorio. Il pubblico potrà emozionarsi con brani come Liberatemi, Se io se lei, Non è mai stato subito, Quanto tempo e ancora, Mi fai stare bene fino agli ultimi Ritorno ad amare e Angela.
Sul palco insieme a Biagio Antonacci saliranno, altre all'orchestra d'archi:
Saverio Lanza: chitarra
Lele Leonardi: chitarra
Mattia Bigi: basso
Cristiano Dalla Pellegrina: batteria
Alessandro Magri: tastiere
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.