Le Indigo Girls tornano alle radici col nuovo album

Marcia indietro per le Indigo Girls: dopo avere optato per arrangiamenti elettrici nell’album del 1999 “Come on social”, tornano ai suoni acustici nel loro nuovo lavoro “Become you”, in uscita negli USA il prossimo 12 marzo. Amy Ray ed Emily Saliers hanno lavorato al disco con il preciso obiettivo di tornare a uno stile più vicino alle loro radici musicali: “Non ho nemmeno preso in considerazione l’idea di usare la batteria”, ha spiegato la Ray. “Pensavo invece: ‘Arrangiamo le canzoni in modo che funzionino con suoni acustici e l’intreccio delle chitarre e delle voci’”. L’uscita dell’album verrà supportata da una serie di concerti in diversi club statunitensi e canadesi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.