Al debutto (negli USA) il nuovo film con Mariah Carey cameriera ‘mafiosa’

Al debutto (negli USA) il nuovo film con Mariah Carey cameriera ‘mafiosa’
Il nuovo film con Mariah Carey, “Wise girls”, ha appena debuttato al Sundance Film Festival, kermesse cinematografica in svolgimento a Park City, Utah. Dopo il mezzo flop di “Glitter”, la Carey, scottata dalle critiche, ha riferito che questa volta non si farà condizionare dai giudizi dei recensori. “Sono una che lotta, l’ho sempre fatto, non mi nascondo sotto le coperte. Il verdetto dei critici lo ignorerò. I giornali sui quali scrivono vanno bene giusto per incartare il pesce”, ha detto. La data d’arrivo di “Wise girls” in Europa non è ancora stata fissata, mentre negli States dovrebbe giungere sui grandi schermi nel corso della prossima estate. Nella pellicola, la cantante, la quale a fine marzo compirà 32 anni, recita la parte di una cameriera che lavora in un ristorante di proprietà di una famiglia mafiosa. Mariah svolge la terza parte più importante dopo quelle ad appannaggio di Mira Sorvino e Melora Walters. Il film è firmato dal regista David Anspaugh.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.