I programmi di sabato 14 febbraio

14,05 RAIDUE
“Gianni Morandi: le mie nuove canzoni d’amore”: una volta era considerato il fidanzato d’Italia, nel giorno degli innamorati la Rai ha avuto la bella pensata di replicare lo speciale trasmesso a dicembre. Il programma a cura di Antonio Conticello è dedicato a “Celeste, azzurro e blu”, l’ultimo album del cantante bolognese.

17,30 ITALIA 1
“Super”: Enrico Ruggeri presenta “Quando i vecchi si innamorano”, Fiorella Mannoia “Non sono un cantautore” e Paradisio “Vamos a la discoteca”.

18,45 TMC2
“Arezzo Wave”: spezzoni delle esibizioni di Alma Megretta, Elmer Food Beat, Yuba e Audioweb.

16,00 MTV
“Fresh”: debutta oggi il nuovo programma presentato da Camilla che si propone di portare in Italia tutte le novità musicali londinesi, valorizzando gruppi e artisti non ancora affermati. Uno spazio è dedicato alle anteprime dei videoclip italiani e internazionali.

5,30 RAIUNO
Patty Pravo e Peppino Di Capri
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.