Kid Rock: 'Quanti soldi ho? Venti milioni di dollari'

Avete mai letto d'un musicista d'una certa fama che abbia candidamente confessato l'ammontare del proprio conto in banca? No, vero? Quando arriva (o meglio, nelle rarissime volte in cui arriva) una domanda di questo tipo, tutti glissano, tergiversano, svicolano, insomma tentano di menare, più o meno diplomaticamente, il can per l'aia. Paura, forse comprensibile, dell'uomo delle tasse. Suscita quindi stupore che un artista, Kid Rock (ultimo album: "Cocky"), di fronte alla questione non abbia cercato la solita comoda via d'uscita. Sul numero di gennaio del mensile britannico "Q", il musicista ha risposto con invidiabile franchezza. Un lettore (tale Steve Matthews di Oban, in Scozia), attraverso l'intervistatore Paul Elliott gli ha proprio chiesto: "Ma quanti soldi hai?". E lui: "Non ne sono sicurissimo, però so che ne ho parecchi. Probabilmente 15 o 20 milioni". Di dollari, s'intende. Tanto di cappello. Il fidanzato di Pamela Anderson, rispondendo ad altre domande, non aveva peraltro precedentemente fornito risposte vaghe: secondo lui Britney Spears è "una sgualdrina", la rivista USA "National Enquirer" va bene da leggere quando (sic) "uno caga", i Radiohead gli sembrano "confusi". Infine le letture: Kid Rock afferma d'aver letto due soli libri in tutta la sua vita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.