Brit Awards, un errore la vittoria di Dido: la cantante è stata ‘squalificata’

Allora aveva ragione il “Sun”. Il quotidiano popolare britannico aveva manifestato pesanti dubbi sulla vittoria di Dido nella categoria “miglior esordiente” alla recente proclamazione dei “Brit Awards”. “Miglior esordiente Dido? Ma se lo era stata anche lo scorso anno!”, così aveva (più o meno) commentato il tabloid. Il quale aveva visto giusto: i giudici hanno ammesso d’aver commesso un errore ed hanno immediatamente “squalificato” la sorella di Rollo dei Faithless, al contempo collocando al primo posto Tom McRae. Scuse ufficiali sono state avanzate dalla Official UK Charts Company, l’azienda che compila le classifiche in base alle quali vengono quindi formate le categorie che concorrono ai “Brits”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.