Revolution Music Film Festival, ecco il calendario

Revolution Music Film Festival, ecco il calendario
Dopo “Rock ‘n’ roll high school”, pellicola del 1979 con la partecipazione dei Ramones, continua la serie di proiezioni di lungometraggi che hanno documentato alcuni tra i più rilevanti periodi di rivoluzione nel mondo della musica giovanile. L’iniziativa, intitolata Revolution Music Film Festival, è organizzata dall’etichetta indipendente Tre Accordi Records in collaborazione con il cinema Mexico di Milano.

Ecco il calendario degli appuntamenti:
Lunedì 28 gennaio – “Punk rock movie”
Lunedì 18 febbraio – “Dance crazy”
Lunedì 11 marzo – “The kids”
Lunedì 25 marzo – “Pink Floyd live at Pompei”
Gli spettacoli verranno proiettati presso il cinema Mexico di Milano in due spettacoli, alle ore 20.00 e alle ore 22.30. Il costo del biglietto è di 6 Euro con prenotazione è gratuita. Per informazioni: Tel. 02/48951802.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.