Master in Comunicazione Musicale: lanciata la App per Android e iPhone

Master in Comunicazione Musicale: lanciata la App per Android e iPhone

Notizie, informazioni e aggiornamenti sul Master in Comunicazione Musicale che da dodici anni si tiene presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sono da oggi accessibili anche in modalità "mobile", grazie a una applicazione, Master Musica, sviluppata in collaborazione con Rockol tramite la piattaforma Appdoit e disponibile tanto agli utenti Android che ai possessori di smartphone dotati di sistema operativo iOS, in formato web app. La versione nativa su iTunes App Store è in fase di approvazione e arriverà nei prossimi giorni.  Questi i link per scaricare l'app:

 



 

Google Play/Android

 

 

 

Web app - cliccare su questo link da telefonino per installare l’app



 


La "app" - la prima, in Italia, ad essere dedicata a un master universitario - contiene una presentazione del corso e  aggiornamenti continui dei contentuti grazie a un collegamento al feed Twitter @mastermusica, che offre link a notizie di carattere musicale fornite da Rockol e ai video di lezioni e testimonianze postati sul canale YouTube dedicato al master stesso (quasi 100 mila visualizzazioni complessive), rivolgendosi non solo ai futuri studenti del corso post laurea ma anche agli appassionati di musica in generale.



Le iscrizioni alla dodicesima edizione del Master (riservate a laureati e diplomati in Conservatorio) sono aperte fino al 15 ottobre; alle lezioni, che avranno inizio il 12 novembre, parteciperanno anche quest'anno in veste di docenti Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Omar Pedrini.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.