I Papa Roach dedicano un pezzo agli Slipknot

I Papa Roach dedicano un pezzo agli Slipknot
I Papa Roach hanno scritto un brano, “Sid”, dedicato a Sid Wilson degli Slipknot. Parlando del pezzo, che dovrebbe comparire nel prossimo disco del gruppo, Coby Dick, frontman dei Papa Roach, ha rivelato alla rivista britannica Kerrang! che si tratterebbe di “un pezzo decisamente selvaggio e di una tra le canzoni più pesanti che siano state scritte per il nuovo album”. Al momento il quartetto nu-metal californiano si trova a Los Angeles con il produttore Brendan O’Brien, impegnato nella messa a punto degli ultimi particolari relativi al nuovo disco. L’atteso seguito di “Infest”, provvisoriamente intitolato “Lovehatetragedy”, dovrebbe essere pubblicato a giugno (vedi news). Tra i pezzi che entreranno a far parte del disco ci saranno: “Explosive energy movement”, “Time and time again”, “The heart of darkness”, “Born with nothing, die with everything”, “Black clouds”, “Code of energy”, “Decompression period”, “She loves me not”, “Walking through barbwire” (il rifacimento di un vecchio pezzo) e “Things get worse”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.