Concerti, quattro date in Europa per Gianluca Grignani

Concerti, quattro date in Europa per Gianluca Grignani

Gianluca Grignani, diventato padre per la quarta volta in queste settimane, ha festeggiato i suoi quarant’anni con un concerto speciale allo Stadio Brianteo di Monza. Durante il live il cantautore ha portato in scena il meglio del suo repertorio, dai brani più recenti di “Natura umana” fino alle hit che lo hanno reso famoso come “Falco a metà”, “Destinazione paradiso” e “La mia storia tra le dita”. Grignani, che festeggia anche diciotto anni di carriera, proseguirà la tournée in Italia (il 3 agosto a Castelnuovo Val di Cecina, Pisa, presso il Campo Sportivo Orsini e il 6 agosto a Cassino, Frosinone, presso Gli Archi Village) e in Europa per quattro tappe: il 19 ottobre sarà al Sala Razzmatazz di Barcellona, il 21 ottobre al Café de la Danse di Parigi, il 22 ottobre al VK di Bruxelles e il 24 ottobre al Dingwalls di Londra.

Contenuto non disponibile


L’ultimo album in studio di Gianaluca Grignani, “Natura umana”, è stato pubblicato ad ottobre del 2011: “L'idea di questo disco nasce da un bisogno, dall'esigenza di affermare la propria esistenza, è una rivendicazione del proprio stato d'essere che a volte non riesce a far parte del passato, spesso poco concreto, e nemmeno del futuro che abbiamo davanti. Mi sono detto, se non lo faccio ora, poi sarà troppo tardi”, aveva dichiarato in merito l’artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.