Streaming musicale, un ex top manager Coca-Cola alla guida di rara.com

Streaming musicale, un ex top manager Coca-Cola alla guida di rara.com

Sarà un ex dirigente di Coca-Cola nonché esperto di consulenze strategiche, Nick Massey, a occuparsi d'ora in poi dello sviluppo sul piano internazionale di rara.com, piattaforma di streaming musicale che il provider londinese Omnifone ha lanciato lo scorso dicembre anche in Italia.



Massey, per oltre dieci anni top manager del colosso dei soft drinks con incarichi relativi a vendite e marketing, strategie e business development, è stato anche amministratore delegato di Octagon, agenzia di marketing attiva nei settori dello sport, della musica e dell'intrattenimento, e più recentemente di Cadogan Venture Management, ditta di consulenze strategiche focalizzata sui business in crescita; nell'ambito del nuovo incarico di amministratore delegato di rara.com la sua missione consisterà nel consolidare la reputazione del brand sviluppare la base abbonati del servizio.



"L'eccezionale esperienza maturata da Nick in imprese orientate al marketing e abituate a relazionarsi con i consumatori rappresenta per rara.com un vero asset", ha dichiarato il presidente della società Rob Lewis, mentre lo stesso Massey ha osservato che "lo streaming musicale sta ancora muovendo i suoi primi passi, e la maggior parte del pubblico non viene ancora raggiunto dai servizi esistenti. I consumatori desiderano un accesso facile alla musica che amano, e grazie a un brand che apprezzano: è esattamente questo che faremo con rara.com".



La società distribuisce attualmente il suo catalogo musicale via Web e dispositivi mobili iOS e Android in 20 diversi Paesi: la sua offerta, rivolta particolarmente a un pubblico poco avvezzo allo streaming, è particolarmente competitiva sotto il profilo del prezzo, 4,99 euro di canone mensile per l'accesso via Internet e 9,99 euro per l'accesso in modalità mobile.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.