‘Recitare? E’ più facile che cantare’, parola di Cesare dei Lùnapop

‘Recitare? E’ più facile che cantare’, parola di Cesare dei Lùnapop

“Credo che recitare sia più facile e divertente che cantare: serve meno concentrazione.

E poi fare film mi permette di alternare due lavori che si compensano a vicenda”: spiega così la sua nuova passione per il set cinematografico, culminata nella realizzazione del film “Un amore perfetto”, Cesare Cremonini, voce dei Lùnapop. Nel film, pensata dal regista esordiente Valerio Andrei e prodotto da Lierka e Rita Rusic, Cremonini è affiancato da Martina Stella, la diciassettenne balzata sulle pagine dei tabloid grazie al successo de “L’ultimo bacio”. “Mi rispecchio nel protagonista della pellicola”, ha raccontato il cantante che nel film interpreta un ventenne alle prese con peripezie amorose di ogni sorta sullo sfondo di un colpo milionario, “anche se girare la scena con Martina Stella, in cui i due ragazzi fanno l’amore, è stata una vera catastrofe. C’erano sette persone intorno che mi dicevano le cose che dovevo fare e certo era abbastanza imbarazzante. Forse per questo non ho avuto reazioni fisiche, per grande fortuna di Martina”. .


Cesare Cremonini ha collaborato anche alla scelta di alcune delle canzoni incluse nella colonna sonora del film, che uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 25 gennaio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.