Gli Iron Maiden in due show per aiutare il loro ex-batterista Clive Burr

Gli Iron Maiden in due show per aiutare il loro ex-batterista Clive Burr
Gli Iron Maiden hanno annunciato l’intenzione di esibirsi in due concerti benefici per raccogliere fondi destinati a coprire le spese mediche di Clive Burr, ex-batterista della band, affetto da sclerosi multipla. Le due date dovrebbero aver luogo alla London's Brixton Academy tra il 20 e il 22 marzo. Tutti i proventi dei concerti, compreso il ricavato della vendita del merchandising, saranno destinati in beneficenza. Clive Burr è stato il batterista degli Iron Maiden nei primi tre dischi, “Iron Maiden”, “Killers” e “Number of the beast” prima di lasciare il gruppo nel 1983. Steve Harris, bassista degli Iron Maiden, ha così commentato: “Siamo rimasti molto colpiti nel sentire delle condizioni di Clive. Deve essere una prospettiva molto dura da affrontare. Ci è sembrato del tutto naturale aiutare Clive nel tentativo di migliorare le sue future condizioni di vita. Stiamo creando anche una fondazione a suo nome, la Clive Burr MS Trust Fund, e siamo disponibili ad aiutarlo in tutto ciò che sarà possibile”. I due concerti alla Brixton Accademy sono, al momento, le uniche date degli Iron Maiden previste per il 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.