Backstreet Boys, è reunion con Richardson: concerto a New York e nuovo album

Backstreet Boys, è reunion con Richardson: concerto a New York e nuovo album

I Backstreet Boys torneranno alla propria formazione originale, riaccogliendo tra le proprie fila Kevin Richardson, per uno speciale concerto a New York programmato per la fine del prossimo mese di agosto al quale seguirà la pubblicazione di un disco di inediti in studio: l'ex boyband sarà di scena a Central Park, il prossimo 31 agosto, per una speciale esibizione che verrà trasmessa dalla ABC nell'ambito della trasmissione "Good morning America".

"La sensazione che abbiamo per questo concerto è fantastica", ha dichiarato al proposito Nick Carter: "Sono entusiasta del progetto, e sono sicuro che ci divertiremo moltissimo".

Alla sortita dal vivo seguirà un intenso programma di lavoro in sala di ripresa: l'ensemble pare sia già all'opera in uno studio londinese in compagnia del produttore Martin Terefe, in passato già alla corte di Mary J. Blige. Il nuovo disco, ideale seguito di "This is us" del 2009 considerando la formazione originale e ottava fatica in studio per il gruppo, verrà distribuito a partire dalla prossima primavera, in concomitanza con il ventennale di attività della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.