Londra, 'vendesi' nel palazzo del film ‘Performance’ (’70) con Mick Jagger

Londra, 'vendesi' nel palazzo del film ‘Performance’ (’70) con Mick Jagger
“Home”, undicesima sezione del “Sunday Times”, ha scoperto che sono in vendita un paio di appartamenti nel palazzo in cui venne girato il film “Performance” con Mick Jagger. Nella pellicola, che risale al 1970 e che vedeva con il leader dei Rolling Stones anche Anita Pallenberg, James Fox e Michele Breton, si anticipava l’avvento della classica triade “sex & drugs & rock’n’roll”. Per il regista Nicolas Roeg si trattava del debutto, dopo anni trascorsi come direttore della fotografia, sulla sedia del regista. “Home” riferisce che attualmente si può visitare uno degli appartamenti dell’elegante (ai tempi del film non era molto) palazzina a cinque piani, che è in stile semivittoriano e si trova al 25 di Powis Square, Notting Hill. La casa si trova al terzo piano. Beh, casa: è un monolocale. Ve lo tirano dietro per 600 milioni di lire, circa 309.000 euro. Come, più di mezzo miliardo per un maledetto monolocale? Ma è Londra, signori. Pensate che a pagina 10 della stessa sezione si parla di una casa sul Tamigi in vendita a ventuno miliardi di lire.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.