Il disco della settimana del 'Sunday Times' è dei Saso (alla Radiohead)

Mark Edwards del "Sunday Times" ha proclamato "disco della settimana", col punteggio massimo, "Big group hug" dei Saso. "I Saso non hanno fretta. La loro musica cresce in maniera casuale, solitamente condotta da un piano sparso, ogni tanto punteggiato da parti vocali che si librano, semisepolte, nel mix", afferma il critico del domenicale del "Times" di Londra. Il quale poi paragona il CD a certe cose dei Mogwai, dei Red House Painters o, quando entra anche il cantato, "al prossimo album dei Radiohead". Il disco di questo sfuggente gruppo, del quale si sa pochissimo, esce su etichetta Melted Snow. Tra i brani, “Blood bath”, “Bird brain” e “Dimwit”.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.