I Subsonica sul canale streaming di Rockol

I Subsonica sul canale streaming di Rockol
E' visibile da oggi, martedì 15 gennaio, la videointervista ai Subsonica che Rockol ha realizzato in occasione della conferenza stampa che la band capitanata da Samuel e Max Casacci ha tenuto, la scorsa settimana, a Milano. In particolare, il cantante dei Subsonica ci ha confessato: “'Amorematico' è un disco sicuramente più introspettivo rispetto al nostro album precedente, 'Microchip emozionale': questa volta, infatti, ci siamo guardati più dentro che intorno”. A proposito dei temi affrontati dai brani del disco, Samuel non ha dubbi: “Novi Ligure, l'11 settembre, il G8... Sono tutte cose che ci hanno profondamente toccato: prima eravamo più impegnati a vivere la nostra città, ad assecondare maggiormente le nostre abitudini. Dopo questi orribili avvenimenti solo un automa avrebbe potuto rimanere indifferente: tutti questi fatti hanno trovato spazio, nelle canzoni dell'album, naturalmente”. Il resto della chiacchierata con Samuel è visibile all'indirizzo http://streaming.rockol.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
31 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.