In vendita il profumo di Lady Gaga. Cambia da persona a persona

In vendita il profumo di Lady Gaga. Cambia da persona a persona

Lady Gaga, che recentemente ha definito il suo prossimo album - evidentemente con una certa ironia - "carente in maturità", è pronta per il lancio del suo primo profumo.

Della fragranza si è parlato per la prima volta a metà del mese scorso, e ora è tutto pronto per la sua commercializzazione: in attesa del resto del mondo, il prodotto, "Fame", sarà inizialmente sul mercato nei grandi magazzini e centri commerciali statunitensi dal prossimo agosto. "Fame", come anticipato, è nero. La fragranza, pensata specialmente per le donne ma che punta anche alla comunità gay, con belladonna (pianta erbacea perenne), orchidea, incenso, albicocca, zafferano e miele, è di colore nero che diventa trasparente al contatto con la pelle. Nelle foto promozionali emerse, la confezione esterna reca la scritta "Lady Gaga   Fame   Black fluid   Eau de parfum". La bottiglia è ovale e con tappo dorato. Steve Mormoris, direttore di Coty Beauty, ha così spiegato il concetto di "Fame" a "Women's Wear Daily": "Si tratta della prima eau de parfum nera, noi usiamo un linguaggio tipo 'nera come l'anima della celebrità, ma invisibile una volta che è in aria', il che rende la fragranza una allusione al lato oscuro della celebrità. E ha un profumo diverso a seconda delle persone che lo mettono. C'è una volatilità diversa per le diverse note, che sono di forze differenti. Si combinano armoniosamente, ma poi quando sono sulla pelle avviene una metamorfosi, così si rimane sempre sorpresi. Alcuni accordi vengono fuori se strofini l'area dove hai spruzzato, altri accordi vengono fuori più tardi".




Contenuto non disponibile







La confezione è stata disegnata con Nick Knight, la campagna promozionale è stata fotografata da Steven Klein. In settembre, con l'arrivo di "Fame" anche nel resto del mondo dopo gli USA, sarà reso noto anche il titolo del nuovo album di Gaga.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.