Due nuove canzoni di Tom Waits in un film. Cambia il titolo del suo album

Due nuove canzoni di Tom Waits in un film. Cambia il titolo del suo album
In attesa dell’arrivo dei suoi due nuovi album, che erano entrambi stati annunciati per il prossimo mese di aprile, sarà possibile ascoltare due inediti di Tom Waits. Si tratta di “Jayne’s blue wish” e “Long way home”, accoppiata contenuta nella colonna sonora del film “Big bad love”. Negli Stati Uniti il disco verrà pubblicato già il prossimo 19 febbraio. La pellicola vede tra gli attori principali Debra Winger e Rosanna Arquette, debutterà sui grandi schermi USA il 22 febbraio (almeno a New York, in altre città non prima dell’8 marzo) ed è basata sugli sforzi di uno scrittore del Mississippi. Ma per il cartavetrato di Pomona vi sono altre novità. I suoi due prossimi album, annunciati come “Red drum” ed “Alice” ed in arrivo nel prossimo aprile, usciranno invece in maggio. E “Red drum” cambia titolo: verrà venduto come “Blood money”. Per Waits si tratta dei primi lavori da “Mule variations” del ’99.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.