Tomorrowland 2012: arriva la TV in partnership con YouTube

Tomorrowland 2012: arriva la TV in partnership con YouTube

Si svolgerà In Belgio dal 27 al 29 luglio il Tomorrowland, festival electro tra i più grandi d'Europa. Quest'anno la manifestazione prevede un canale TV grazie all'accordo con YouTube, nota piattaforma di video sharing. Durante i giorni del festival sarà possibile vedere in streaming le esibizioni degli artisti che si alterneranno alla consolle, accompagnate da video backstage, contenuti speciali e clip dei protagonisti dell'evento. "I tempi sono maturi", ha dichiarato Patrick Walker, Senior Director di YouTube Musica, Europa, Middle East e Africa. "La TV è tra i primi mezzi di fruizione della musica. In Particolare Youtube, è tra i primi canali destinati al consumo di video musicali. Tutto ciò, grazie ad una line up eccezionale, non poteva che scaturire una partership con il Festival", ha detto Walker.




Il cast del festival, appunto, è davvero degno di nota: Skrillex, Swedish House Mafia (che da poco hanno annunciato il loro split), David Guetta, Avicii, Steve Aoki, Fatboy Slim e Afrojack, tra i tantissimi dj. I biglietti per il festival sono sold out da mesi, ma per conoscere il cast completo e avere ulteriori informazioni sul festival, è possibile consultare il sito ufficiale del Tomorrowland.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.