Bono pro-Africa: il leader degli U2 a colloquio con 14 capi di stato

Bono pro-Africa: il leader degli U2 a colloquio con 14 capi di stato
Bono è in procinto di incontrare 14 capi di stato africani riuniti nella Southern African Development Community, insieme all’economista della Harvard University Jeffrey Sachs, per chiedere loro di utilizzare il denaro risparmiato grazie alla cancellazione dei debiti con l’Occidente industrializzato per combattere AIDS e povertà. Il cantante degli U2 sarà lunedì 14 gennaio a Blantyre, nel Malawi, ed il giorno dopo nella capitale Lilongwe, dove Sachs presenterà uno studio della World Health Organization che registra un sostanziale miglioramento delle condizioni di vita e di salute degli abitanti delle regioni dell’Africa meridionale grazie alle spese sostenute a favore degli strati più poveri della popolazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.