I Backstreet Boys diventano un cartone animato

I Backstreet Boys diventano un cartone animato
La serie a cartoni animati “Arthur”, in onda sul canale TV statunitense PBS, avrà i Backstreet Boys come ospiti per un episodio che dovrebbe andare in onda nel prossimo mese di agosto. La versione animata dei cinque componenti del gruppo si adeguerà alle caratteristiche di tutti gli altri personaggi del cartone, disegnati incrociando fattezze umane e animali. Brian Littrell e Howie Dorough verranno dunque ritratti come conigli, mentre Kevin Richardson, Nick Carter e A.J. McLean assumeranno le sembianze di orsi. Nella puntata, il quintetto dovrà vedersela con una band rivale chiamata U Stink (che ci sia un riferimento agli ‘N Sync?), e canterà due brani scritti dagli autori della serie. Il titolo provvisorio della puntata è “It’s only rock ‘n’ roll” ed è annunciata anche l’inclusione di scene che verranno girate durante la session di registrazione delle parti vocali dei Backstreet Boys. L'operazione sarà completata dall’uscita dell’episodio in versione homevideo e su libro a settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.