Dopo più di 3 anni tornano gli scozzesi Del Amitri

Dopo più di 3 anni tornano gli scozzesi Del Amitri
Le ultime notizie discografiche su di loro risalivano a fine ’98, quando uscì la compilation “Hatful of rain: the best of”, sebbene il loro ultimo album di studio, “Some other sucker’s parade”, fosse del ’97. Ma ora il gruppo fondato a Glasgow nel 1981, dopo un lasso di tempo trascorso “a scrivere canzoni e guardare le partite di calcio”, è pronto a tornare. L’album del quintetto scozzese, che in realtà è pronto da alcuni mesi ma che è stato rimandato per problemi vari, s’intitola “Can you do me good?” ed uscirà il prossimo 8 aprile. La formazione dei Del Amitri attualmente comprende Justin Corrie (il cantante principale, nato l’11 dicembre 1964), Iain Harvie, Andy Alston, Kris Dollimore e Mark Price. Queste le canzoni contenute nel nuovo album:
”Just before you leave”
”Cash & prizes”
”One more last hurrah”
”Buttons on my clothes”
”Baby it’s me”
”Wash her away”
”Last cheap shot at the dream”
”Out falls the past”
”She’s passing this way”
”Jesus saves”
”Just getting by”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.