Eyehategod, a fine estate il singolo 'New Orleans Is The New Vietnam'

Eyehategod, a fine estate il singolo 'New Orleans Is The New Vietnam'

I maestri del punk/metal ultrarallentato di New Orleans, gli Eyehategod, presto pubblicheranno un nuovo singolo dal titolo suggestivo: si tratta di "New Orleans Is The New Vietnam", un brano suonato live negli ultimi mesi, che fa parte delle composizioni più recenti. La band, infatti, da tempo sta accumulando idee e canzoni per assemblare un nuovo album.

"New Orleans Is The New Vietnam" uscirà come singolo su vinile verso la fine dell'estate per l'etichetta A389 Recordings. Questa collaborazione discografica è stata spiegata dal chitarrista e fondatore Jimmy Bower: "Abbiamo suonato al party di anniversario della A389 tempo fa e loro fanno uscire roba davvero cool. Così ci siamo detti, facciamo un bel singolo prima dell'album".






La band ha pubblicato un dvd live intitolato semplicemente "Live" nel marzo dello scorso anno e vanta una carriera iniziata nel 1988. Il sound degli Eyehategod attraversa vari campi estremi del rock duro e ha fatto loro guadagnare la definizione di doom, sludge, doomcore, stoner, mantenendosi intatto nella sua rabbia cieca nonostante il passare degli anni e le traversie della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.