Arrestato Axl Rose dei Guns'n'Roses: semi-rissa in aeroporto, qualche ora in guardina e poi il rilascio...

Arrestato Axl Rose dei Guns'n'Roses: semi-rissa in aeroporto, qualche ora in guardina e poi il rilascio...

Axl Rose si è fatto come al solito riconoscere, quando la notte di martedì ha pensato bene di intavolare una semi-rissa con un addetto dell'aeroporto di Phoenix, reo di avergli soltanto richiesto l'apertura del bagaglio a fini precauzionali.

Il cantante ha fatto la solita tragedia, iniziando ad inveire sul malcapitato e mostrandogli più volte il pugno a pochi centimetri dal volto, fino a quando la polizia deve aver ritenuto che la misura fosse ormai colma e ha proceduto, senza troppi complimenti, a sbatterlo in guardina. Il capelluto cantante rock californiano, a quel punto, non ha potuto fare altro che trascorrere qualche ora in cella prima di ottenere il rilascio da parte dell'autorità pubblica. Rose non è certo uno dalla fedina penale integerrima da questo punto di vista: nel 1990 il cantante venne infatti accusato di aver spaccato una bottiglia di vino in testa ad una sua vicina di casa dopo una discussione. Nel 1994 la sua ex-moglie Erin Everly lo aveva denunciato per violenze, sequestro di persona e abusi sessuali. Nel frattempo, a rendere ancora più complessa la situazione, il caro Axl ha subito più volte azioni legali da parte della sua ex-compagna Stephanie Seymour. Tutt'altro che un uomo tranquillo, potremmo dire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.