Samantha Mumba anche modella (sulle pagine della rivista 'OK!')

Piccola sorpresa sulle pagine dell'ultimo numero giunto in Italia della rivista britannica "OK!".

Al posto dei soliti servizi caramellosi sulle star babbione delle soap, o sulle grandi celebrità internazionali un po' blasé, ecco una cantante che piace specialmente alle giovanissime (almeno britanniche ed irlandesi): Samantha Mumba. La Sam, tra non molto sugli schermi nel nuovo film di Spielberg, il remake de "La macchina del tempo", si è fatta ritrarre in pose da autentica modella. Da pagina 96 a pagina 102 indossa capi della linea River Island. Sotto ad ogni capo, il prezzo. Una collezione, tutto sommato, abbastanza abbordabile: gli indumenti più cari sono un giubbottino di pelliccia finta (sui 150 euro) e dei pantaloni di pelle (di poco più costosi). Il tutti inframmezzato da un'intervista dai vellutati toni soft. Scopriamo così che la dublinese non viene più accompagnata in giro per il mondo dalla mamma (ha un tour manager), che suo fratello Omero ha ottenuto un contratto discografico (fa rap-pop, il suo esordio tra pochi mesi), e che al momento è single.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.