Marco Masini: la sua donna si trasferisce da Milano in Toscana per lui

Marco Masini: la sua donna si trasferisce da Milano in Toscana per lui
E sarebbe sfigato uno per cui una bella ragazza lascia la propria città per trasferirsi da lui, a più di 300 chilometri? Forse i detrattori di Marco Masini farebbero meglio a ripensarci, perché questo è proprio quanto gli è accaduto. Il muro di "no comment" che da alcuni mesi il toscanaccio ex "disperato" ha eretto attorno alla propria persona è formidabile, ma "Novella 2000" è ugualmente riuscita a scavare una piccola breccia. Ed una giornalista del settimanale, sul numero del 17 gennaio, ha scoperto alcune cose interessanti. Innanzitutto l'interprete di "Malinconoia" da parecchi mesi è fidanzato con una ragazza, Romina Contiero. Lei ha 24 anni, lui 36. I due a quanto pare stanno così bene assieme che Romina ha deciso di lasciare Milano e di trasferirsi dalle parti di Firenze, per stargli vicino. Ma come si sono conosciuti? Cupido ha scagliato la freccia durante le riprese di un video dall'ultimo album da lui pubblicato, "Uscita di sicurezza". Tra una zoomata e l'altra hanno iniziato a frequentarsi, poi l'amour. Ma qualche sera fa la coppia ha deciso d'uscire dalla clausura (lui è in assoluto silenzio stampa) e di recarsi al Maracanà, un locale brasiliano di Firenze. Lì i due sono stati immediatamente cuccati da un paparazzo, che li ha immortalati prima mentre assistono ad un balletto brasileiro, poi mentre stanno per scambiarsi un tenero bacio.
Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.