Usher allenta le tensioni con l’ex moglie

Usher allenta le tensioni con l’ex moglie

Una recente tragedia ha riavvicinato Usher all’ex moglie Tameka Foster. Negli ultimi mesi la coppia è stata protagonista di un’accesa guerra in tribunale per la custodia dei due figli nati dal loro breve e burrascoso matrimonio, ma Usher ha deciso di allentare le tensioni con la sua ex concedendole la custodia primaria dei bambini. A modificare la situazione l’incidente accaduto ad uno degli altri figli della donna, dichiarato cerebralmente morto. L’undicenne Kyle Glover, nato dal precedente matrimonio della Foster, è stato colpito in testa da una moto d’acqua lo scorso 6 luglio ad Atlanta. Appresa la notizia, Usher ha messo la sua ex su un volo privato per farle raggiungere Atlanta al più presto ed essere accanto al figlio. Oltre alla custodia prioritaria dei due figli Usher V (4 anni) e Naviyd (3), la Foster ha ottenuto un cospicuo aumento dell’assegno mensile. La generosità di Usher però non ha impressionato un Dj della Florida che si è rivolto al giudice. Aubrey Davis, noto anche come DJ Mixx, accusa Usher di avergli rubato una delle sue canzoni. Il DJ ha fatto causa al cantante affermando d’aver creato una composizione musicale intitolata “Let’s go” nel 2008. Una delle persone alle quali aveva fatto ascoltare la canzone l’ha poi passata ad Usher che l’ha inserita nel suo album “Raymond v. Raymond” con il titolo di “Hey daddy”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.