Skrillex al lavoro sulla colonna sonora del film Disney 'Ralph spaccatutto'

Skrillex al lavoro sulla colonna sonora del film Disney 'Ralph spaccatutto'

A San Diego, California, durante la rassegna mondiale dedicata ai media Comic-Con, è stato presentato il nuovo film di animazione della Disney, “Ralph spaccatutto”. Alla colonna sonora della pellicola parteciperà con materiale inedito anche Skrillex, dj e produttore statunitense attualmente già al lavoro sul tema musicale del nuovo film con James Franco “Spring breaks”. “Ralph spaccatutto”, realizzato da Rich Moore, raggiungerà le sale cinematografiche il prossimo settembre.

Contenuto non disponibile


Skrillex, vero nome Sonny Moore, classe 1988, frontman dei From first to last fino al 2008, ha iniziato a muovere i primi passi nella scena dei Dj set nel 2009 con il remix di “Bad romance” di Lady Gaga e “Sensual seduction” di Snoop Dogg. Nel 2010 realizza l’Ep “My name is Skrillex” mentre successivamente, con la Maustap, pubblica il secondo Ep “Scary monsters & nice sprites” che contiene il singolo di successo “Kill everybody”. Nel 2012 esce il nuovo Ep "Bangarang" che contiene “Breakn' a sweat” con la partecipazione dei Doors.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.