Ecco i brani del nuovo album di Hugh Cornwell, ex Stranglers

Ecco i brani del nuovo album di Hugh Cornwell, ex Stranglers

A distanza di tre mesi dall'annuncio della pubblicazione di un suo nuovo album solista, Hugh Cornwell ha rivelato il tracklisting del disco. Il lavoro arriverà con un leggero ritardo: inizialmente previsto per agosto, sarà invece disponibile dall'11 settembre. Registrato agli Electrical Audio Studios di Chicago, l'album, intitolato "Totem and taboo", è stato affidato alle cure di Steve Albini e offre questi brani:


1. Totem and taboo
2. The face
3. I want one of those
4. Stuck in Daily Mail land
5. Bad vibrations
6. God is woman
7. Love me slender
8. Gods, guns and gays
9. A street names Carroll
10. In the dead of the night.




Contenuto non disponibile







Hugh Cornwell, 62 anni, voce e chitarrista degli Stranglers dal 1974 al 1990, dopo aver lasciato la band ha pubblicato vari album solisti;
l'ultimo, "Hooverdam", è uscito nel 2008. Fu "No more heroes", pubblicato nel settembre 1977, a lanciare gli Stranglers; l'LP arrivò sino al secondo  posto in Gran Bretagna e rimase in classifica per diciotto settimane.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.