Questa la scaletta del nuovo di Sheryl Crow? Primo singolo, ‘Soak up the sun’

Questa la scaletta del nuovo di Sheryl Crow? Primo singolo, ‘Soak up the sun’
Il nuovo album di Sheryl Crow, del quale si parla già dallo scorso maggio, uscirà (lo danno per certo) alla fine del prossimo mese di marzo. Fra indiscrezioni assortite, con chi lo vuole “più rock” e chi afferma che il successore di “The Globe sessions” sia “più pianistico”, i punti fermi non sono finora stati molti. Oggi però giungono importanti dettagli. Il primo è che il singolo apripista è stato designato: s’intitola “Soak up the sun”, ospita Liz Phair ed uscirà in febbraio. Il secondo si riferisce alla lista completa dei musicisti che hanno dato una mano alla musicista classe Sessantadue per il suo quarto album di studio: si tratta di Stevie Nicks, Lenny Kravitz, Don Henley ed infine Natalie Maines delle Dixie Chicks. Il terzo è forse il più gustoso. Si tratta della scaletta, sebbene non ancora ufficiale, del disco. Eccola:
"Steve McQueen"
"Soak up the sun"
"You're an original"
"It's so easy"
"Over you"
"It's only love"
"Weather channel"
"You're not the one"
"Missing"
"Abilene"
"Slave"
"Safe and sound".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.