Nuovo album per i Vampire Weekend: in Rete spunta un inedito, ascoltalo qui

Nuovo album per i Vampire Weekend: in Rete spunta un inedito, ascoltalo qui

In attesa che venga rilasciato il loro nuovo album, ideale successore di “Contra” del 2010, i Vampire Weekend hanno eseguito dal vivo, durante un concerto all’House Of Blues di Cleveland, un brano inedito pubblicato in Rete e chiamato semplicemente “New song #2”.

I Vampire Weekend hanno recentemente dichiarato che il nuovo album, pronto all’80%, è stato un “lungo processo”, ma che verrà completato in tempo record. Ascolta qui il nuovo brano della band di New York:





“Ci abbiamo messo più tempo di quanto ci aspettavamo e il disco non è ancora pronto, ne abbiamo realizzato una buona parte”, ha spiegato il cantante Ezra Coening qualche settimana fa: “Abbiamo deciso di scrivere e registrare i pezzi nello stesso momento. Speriamo di avere il disco pronto per la fine dell’anno”. Coening aveva precedentemente affermato a Rolling Stone: "Abbiamo un sacco di materiale per il prossimo album. Sarebbe bello se potessimo realizzarlo quest'anno. Ogni volta cerco di pubblicare appena possibile, ma mi rendo sempre più conto che è davvero difficile avere il totale controllo della cosa. Quando esce qualcosa non vogliamo rimanere con la sensazione che avremmo potuto sfruttare meglio il tempo".

Contenuto non disponibile


I Vampire Weekend sono un quartetto indie-rock formato da Ezra Koenig (voce, chitarra, piano), Rostam Batmanglij (organo, synth, programming), Chris Baio (basso) e Christopher Tomson (batteria) e si conoscono durante gli anni alla Columbia University. Anticipato dai singoli “Mansard roof” e “A-Punk”, il 29 gennaio 2008 danno alle stampe il loro omonimo album d’esordio, avendo l’opportunità di esibirsi in trasmissioni come il “David Letterman’s Show” e “Later with Jools Holland”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.