Concerti, Goran Bregovic in tour in Italia

Concerti, Goran Bregovic in tour in Italia

Sono sei le date che vedranno Goran Bregovic in Italia per presentare dal vivo il suo nuovo album “Champagne for Gypsies”. Il pianista serbo suonerà lunedì 16 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, il 18 luglio nella Piazza Cattedrale di Asti, il 20 al Castello di San Giusto a Trieste, il 21 al Castello Scaligero di Villafranca (Vr), il 22 all’Ippodromo Le Capannelle di Roma e il 23 luglio al Teatro Romano di Aosta.
“Champagne for Gypsies”, pubblicato nel settembre 2011, è un disco realizzato in collaborazione con diversi musicisti internazionali gitani tra cui i Gipsy Kings, Florin Salam (popolare musicista manele dalla Romania) e Stephan Eicher (cantautore svizzero). Sul palco Bregovic sarà accompagnato da una band gitana di fiati formata da Muharem Redžepi- Goc (grancassa tradizionale), Bokan Stankovic (prima tromba), Dalibor Lukic (seconda tromba), Stojan Dimov (sax e clarinetto), Aleksandar Rajkovic (primo trombone, glockenspiel), Milos Mihajlovic (secondo trombone) e da un duo di voci bulgare composto da Ludmila Radkova Trajkova e Daniela Radkova Aleksandrova.

Dall'archivio di Rockol - La notte del liscio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.